Spedizioni e resi
Le spedizioni vengono consegnate al corriere dalla sede del proprietario del sito, situata in un indirizzo specificato nelle comunicazioni ufficiali.
Le spedizioni vengono effettuate entro 2-4 giorni lavorativi tramite corriere, a partire dall'avvenuto processamento dell’ordine pagato correttamente. Un ordine si considera "pagato" quando è stato eseguito tramite i metodi di pagamento indicati sul sito e secondo le modalità di accredito specificate.
Per ogni ordine, il cliente ha diritto a un periodo di recesso di 7 giorni. Entro tale termine, è possibile restituire l'articolo o gli articoli acquistati per ottenere un rimborso. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
Il reso o la richiesta di cambio deve essere inviato all'indirizzo del proprietario del sito.
All’interno del pacco deve essere inclusa la seguente informazione:
- Nome e Cognome dell’acquirente
- Numero d’ordine
- Motivazione del reso o cambio prodotto
Una volta ricevuto l'articolo presso la nostra sede dal corriere, verrà effettuato un controllo di qualità. L'articolo deve essere in condizioni intatte, oltre alla prova per verificarne l’integrità, e deve mantenere il suo cartellino originale ed essere privo di segni di usura o danneggiamenti.
Qualora non vengano rispettate una o più delle condizioni sopra menzionate, non sarà possibile procedere con il reso dell'articolo, che verrà di conseguenza rispedito all'acquirente.
Se l'articolo soddisfa tutte le condizioni richieste per il reso, verrà effettuato lo storno dell'acquisto sul metodo di pagamento originario entro 7 giorni lavorativi.
In caso di cambio, verrà inviato nuovamente con l’articolo pattuito per il cambio.
La spedizioni sono effettuate da:
I Particolari di Casa srls
Viale Guglielo Marconi 63
80020 Casavatore (NA)
PIVA 09902701219
+39 3201625258 (solo Whatsapp)
iparticolaridicasashop@gmail.com